Kartik Mehta è il nuovo Head of Asia – Mercati Emergenti di Channel Factory

La piattaforma di contextual advertising e brand suitability, Channel Factory, ha nominato Kartik Mehta Head of Asia – Mercati Emergenti. Con un’esperienza decennale nel campo delle tecnologie e delle vendite, Mehta rafforzerà la posizione di Channel Factory nei mercati emergenti, favorendo contemporaneamente la costante crescita globale attraverso il potenziamento e la localizzazione della strategia aziendale.

Dal 2013, Kartik Mehta ha maturato una vasta esperienza nelle vendite nel settore delle tecnologie, concentrando i suoi risultati principalmente nell’espansione geografica del business. Tra i suoi successi, si segnalano il lancio e lo sviluppo di mercati emergenti in Asia/Sud-Est asiatico, Medio Oriente e Africa per aziende come Vserv, YouAppi, e il lancio di Silverpush in Nord America e Gran Bretagna.

Advertisement

Nel suo ultimo incarico come Chief Revenue Officer e Chief Operating Officer di Silverpush, che ha ricoperto sin dalla fondazione nel 2017, Kartik ha svolto un ruolo fondamentale nell’organizzazione e nell’espansione dell’attività internazionale. Sotto la sua guida, la società ha ampliato la propria presenza in oltre 15 aree geografiche, ha raggiunto profitti milionari a due cifre, ha introdotto nuove fonti di ricavi attraverso partnership programmatiche con aziende come IrisTV e Pubmatic e ha ricevuto numerosi riconoscimenti di settore.

Prima di questa significativa esperienza, Kartik ha lavorato per oltre un decennio in agenzie pubblicitarie internazionali quali JWT, Ogilvy e Cheil. È anche un apprezzato relatore, come dimostrato dai suoi interventi alle conferenze iMedia e MMA, tra le altre. Le sue caratteristiche e competenze strategiche acquisite in oltre 20 anni di esperienza diventano ora parte integrante di Channel Factory.”

“La pubblicità è uno dei pochi settori che vede una crescita continua e consistente nei mercati emergenti, nonostante la presenza di pressioni macroeconomiche. Per questo è importante saper cogliere le opportunità per competere con le molte aziende che si contendono il successo”, commenta Robin Zieme, Chief Growth Officer di Channel Factory. “L’ingresso di Kartik nel nostro Global Management Team, unito alla sua grande esperienza nell’espansione nei mercati emergenti, consentiranno a Channel Factory di individuare e cogliere il maggior numero possibile di opportunità in India e nel Sud-Est asiatico. Siamo impazienti di vedere Kartik potenziare la nostra strategia internazionale per guidarci verso una crescita sorprendente”.

Torna in alto