Swoop annuncia Declan O’Callaghan come nuovo Chief Operating Officer

Swoop ha annunciato con entusiasmo la nomina di Declan O’Callaghan al ruolo di Chief Operating Officer (COO), portando con sé una vasta esperienza nel settore delle telecomunicazioni. La nomina di O’Callaghan segue un anno fiscale 2023 di grande successo per Swoop, caratterizzato da una crescita dei ricavi del 51% su base annua e un EBITDA sottostante di 16,3 milioni di dollari. In qualità di COO, O’Callaghan sarà responsabile della supervisione di tutte le aree aziendali legate alle operazioni, concentrandosi sul miglioramento dell’esperienza del cliente e sull’innovazione delle strategie di leadership.

Alex West, CEO di Swoop, ha accolto con favore l’ingresso di O’Callaghan: “Sono molto lieto di annunciare che Declan O’Callaghan si è unito a noi come nuovo direttore operativo. L’esperienza di Declan nel settore delle telecomunicazioni, lavorando in ruoli di leadership senior, gli fornisce la conoscenza, l’esperienza e l’attitudine per guardare in modo strategico ciò che dobbiamo fare a breve e lungo termine per realizzare la nostra visione per Swoop. Mentre continuiamo a espanderci rapidamente con l’ambizione di diventare il principale marchio sfidante australiano nel mercato delle telecomunicazioni, l’arrivo di Declan arriva in un momento cruciale. La sua lungimiranza strategica, unita alla sua dedizione nel coltivare i team attraverso un quadro basato sui valori, innovando al contempo le strategie di leadership, si allinea perfettamente con il nostro obiettivo di soddisfare i nostri clienti. La sua esperienza sarà determinante nel portare avanti la nostra missione, garantendo che Swoop non solo soddisfi le richieste del mercato ma continui a offrire una migliore esperienza di telecomunicazioni”.

O’Callaghan, a sua volta, ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di assumere il ruolo di Chief Operating Officer presso Swoop dopo un periodo di forte crescita. Swoop mi ha offerto una piattaforma per consentire al nostro team di brillare attraverso responsabilità e valori. Se posso aiutare tutti coloro che mi circondano a lottare per l’eccellenza, questo ci aiuterà a realizzare il nostro scopo collettivo, offrire a tutti in Australia un’esperienza di telecomunicazioni migliore. In Swoop non ho mai visto un tale impegno nel sfidare lo status quo. Credo davvero di aver trovato la mia tribù, siamo tutti spinti al 100% a diventare il miglior fornitore Internet e di telecomunicazioni sfidante dell’Australia. Nel mio ruolo di Chief Operating Officer, il mio obiettivo è creare un rifugio sicuro per i nostri clienti sia interni che esterni, fornendo un impatto positivo a ogni esperienza del cliente e garantendo che i nostri clienti ricevano servizi e servizi oltre le loro aspettative.”

Prima di unirsi a Swoop, O’Callaghan ha trascorso oltre venticinque anni in ruoli di leadership senior presso aziende del settore delle telecomunicazioni, tra cui Voiteck e Vodafone.

Con l’arrivo di O’Callaghan, Swoop si prepara ad affrontare una nuova fase di crescita e innovazione nel settore delle telecomunicazioni australiano, mantenendo l’impegno per fornire un’esperienza superiore ai clienti e per sfidare lo status quo del settore.

Torna in alto