Samsung Electronics Italia nomina Dario Guido Vice President della Divisione Health & Medical Equipment

Dario Guido assume il ruolo di Vice President della Divisione Health & Medical Equipment presso Samsung Electronics Italia. Questo annuncio si inserisce all’interno della strategia aziendale volta a consolidare ulteriormente la posizione nel settore dei dispositivi di diagnostica per immagini nel mercato italiano.

Guido porta con sé un ricco bagaglio di esperienza, avendo già ricoperto ruoli di crescente responsabilità presso aziende leader del settore, tra cui Toshiba Medical Systems, Hewlett & Packard Medical Division e Philips Medical Systems. Il suo percorso professionale in Samsung è iniziato nel 2013, quando si unì all’azienda, e ora continua a guidare la divisione con determinazione e competenza.

Durante la sua carriera, Guido ha seguito diversi percorsi formativi e di specializzazione, dimostrando un impegno costante nel migliorare le proprie competenze. Dai suoi studi presso la Thomas Jefferson University negli anni ’90, fino ai corsi più recenti presso la SDA Bocconi e la Harvard Business School, Guido ha dimostrato una forte dedizione alla crescita professionale e al successo aziendale.

La nomina di Guido sottolinea l’impegno di Samsung Electronics Italia nel fornire prodotti e soluzioni innovative nel settore della salute, confermando il suo ruolo di leader nel mercato italiano dei dispositivi medici e diagnostici.

Torna in alto