Pluxee Italia: Riccardo de Grenet nuovo sales director

Riccardo de Grenet assume la posizione di sales director presso Pluxee Italia. Riportando direttamente a Tommaso Palermo, CEO nominato nel settembre 2023, de Grenet è incaricato di sviluppare la strategia commerciale per il mercato italiano al fine di favorirne la crescita. Supervisionerà un team che opera sia nella sede di Milano che su tutto il territorio nazionale.

De Grenet vanta una solida formazione in business administration presso l’Università Bocconi e una vasta esperienza nei settori ICT, IOT, SaaS e cloud. Prima di unirsi a Pluxee Italia, ha occupato ruoli dirigenziali in diverse aziende nei settori digital, tech e Telco, tra cui Vodafone Italia, SCLAK e Infobip.

“Siamo convinti che Riccardo de Grenet possegga il profilo ideale per ricoprire il ruolo di Sales Director presso Pluxee Italia – ha dichiarato Tommaso Palermo, CEO di Pluxee Italia –. La sua vasta esperienza professionale nel settore digitale e tecnologico gli conferisce una prospettiva privilegiata sui mutamenti in corso nell’ambito della digitalizzazione. Proprio la digitalizzazione e l’ innovazione rappresentano due elementi cruciali per la strategia di Pluxee Italia: partner chiave nel settore degli employee benefit e del welfare aziendale per aziende di ogni dimensione e tipologia”

“Sono molto contento di intraprendere questo nuovo percorso in Pluxee Italia, che mi porterà a contribuire alla definizione e al raggiungimento degli obiettivi aziendali, in un contesto stimolante e in continua evoluzione: quello del welfare aziendale – ha commentato Riccardo de Grenet, Sales Director di Pluxee Italia – . Mi dedicherò con dedizione a guidare il team commerciale per rispondere efficacemente alle esigenze dei nostri clienti e dei loro collaboratori, per creare partnership vantaggiose e durature nel tempo.”

Torna in alto