Cushman & Wakefield: Jennifer McPeek e Raj Vennam nel Consiglio di amministrazione

Cushman & Wakefield ha annunciato oggi le nomine di Jennifer McPeek e Raj Vennam al suo Consiglio di amministrazione, con effetto dal 18 marzo 2024. Le nomine di Jennifer McPeek e Raj Vennam al Consiglio di amministrazione di Cushman & Wakefield sono un importante passo per l’azienda. Entrambi portano con sé una vasta esperienza nel settore finanziario e strategico.

McPeek vanta oltre 20 anni di esperienza dirigenziale nel settore dei servizi finanziari. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer di Russell Investments e, prima ancora, McPeek ha ricoperto vari ruoli presso Janus Henderson Investors plc, inclusi i ruoli di Chief Operating & Strategy Officer e Chief Financial Officer. Ha inoltre ricoperto ruoli di leadership presso ING Investment Management e McKinsey & Company. McPeek attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di Cboe Global Markets, Inc. e del consiglio di amministrazione di First American Funds Trust. Ha conseguito una laurea in matematica ed economia presso la Duke University e un MBA presso la Sloan School of Management del Massachusetts Institute of Technology.

Vennam, d’altra parte, vanta oltre 20 anni di esperienza in finanza, strategia e pianificazione finanziaria. Attualmente ricopre il ruolo di Vicepresidente senior, Direttore finanziario di Darden Restaurants, Inc. e, in precedenza, ha ricoperto ulteriori ruoli di leadership presso Darden, tra cui Vicepresidente senior, Finanza aziendale e Tesoriere e Vicepresidente senior, Finanza e analisi. Prima di Darden, ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente, Pianificazione e analisi finanziaria e Relazioni con gli investitori per The Fresh Market Inc. Vennam ha conseguito un MBA presso l’Università della Florida Centrale, un MS in Ingegneria elettrica presso la Old Dominion University, e una laurea in elettronica e comunicazioni ingegneria presso l’Università di Osmania.

“Jennifer e Raj sono dirigenti di grande talento che apportano a Cushman & Wakefield una vasta esperienza in finanza e strategia. Siamo lieti di avere Jennifer e Raj come nuovi membri del Consiglio di amministrazione dell’azienda e non vediamo l’ora di creare insieme un valore significativo,” ha affermato Brett White, Executive Chairman di Cushman & Wakefield.

Inoltre, le dimissioni di Tony Miller e Lincoln Pan dal Consiglio di amministrazione lasciano spazio per nuovi membri. L’azienda è grata per la loro collaborazione e guida, ma con l’inserimento di nuovi eccezionali amministratori, è giunto il momento per PAG di ritirarsi dal consiglio di amministrazione. Inoltre, le dimissioni di Tony Miller e Lincoln Pan dal Consiglio di amministrazione lasciano spazio per nuovi membri. L’azienda è grata per la loro collaborazione e guida, ma con l’inserimento di nuovi eccezionali amministratori, è giunto il momento per PAG di ritirarsi dal consiglio di amministrazione.

Torna in alto