Weber Shandwick West: Cheryl Cook e Lee Anderson-Brooke nuovi responsabili del settore tecnologico

Con l’obiettivo di espandere le attività regionali, Weber Shandwick West ha nominato nuovi leader tecnologici di Los Angeles e della costa occidentale.

Cheryl Cook, recentemente senior senior presso Myriant, società di consulenza di Weber Shandwick Collective, è stata promossa a leader del mercato di Los Angeles. Porta in questo ruolo l’esperienza accumulata in una carriera trentennale, tra cui otto anni trascorsi come responsabile delle relazioni con i clienti globali di Edelman.

Lee Anderson-Brooke è stato promosso a responsabile tecnico della West Coast. Anderson-Brooke ha trascorso gli ultimi due anni come preside senior di United Minds, la società di consulenza gestionale di Weber, e prima ancora ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo di Weber Shandwick.

Entrambi i ruoli sono nuovi per l’agenzia. Cook e Anderson-Brooke riferiranno al presidente della Weber Shandwick West Jordan Rittenberry, il quale ha affermato che le assunzioni fanno parte del “carico” di talenti regionali da parte dell’agenzia.

“Siamo sicuramente attori seri nel settore tecnologico e in Occidente, e questo ne è un segnale”, ha affermato Rittenberry. “Stiamo assistendo a molte opportunità che si presentano davanti a noi e ci stiamo assicurando di essere in grado di continuare a espandere e far crescere la nostra attività.”

Questo sforzo ha incluso anche l’operazione di Weber sulla West Coast, che ha rafforzato la sua attenzione sugli affari aziendali e sulla consulenza ai vertici aziendali. L’anno scorso, Christian Brown è stato nominato leader del mercato di Seattle e responsabile degli affari aziendali regionali dell’azienda.

Il trasferimento di Cook e Anderson-Brooke a ruoli di leadership regionale è l’ultimo passo di una più ampia ristrutturazione della leadership senior sotto Jim O’Leary , che si è dimesso dal suo ruolo di COO statunitense e presidente degli affari aziendali di Edelman nel gennaio 2023 per unirsi a Weber Shandwick come responsabile degli affari aziendali. il nuovo CEO dell’agenzia per il Nord America.

Da quando è entrato nell’agenzia, gli sforzi di O’Leary hanno incluso il perfezionamento della strategia e l’assunzione di personale chiave , tra cui due veterani di Edelman: Rittenberry e la presidente della regione centrale Sheila Mulligan.

Torna in alto