Alpega nomina Natasha Adams Chief Marketing Officer per promuovere la crescita e la trasformazione continue

Alpega, azienda leader a livello mondiale nel software SaaS per la logistica, annuncia la nomina di Natasha Adams a nuovo Chief Marketing Officer. Con oltre due decenni di esperienza nel guidare la crescita e la trasformazione in diversi settori, Natasha apporta ad Alpega un patrimonio di competenze e una comprovata esperienza di successo.

Nota per il suo costante impegno nel promuovere la trasformazione, Natasha adotta costantemente un approccio incentrato sul business per ottenere una crescita notevole. Con una vasta esperienza in vari settori, tra cui tecnologia della catena di fornitura, petrolio e gas, intelligenza artificiale e analisi profonde, Martech, e persino guidando lo sviluppo di un mercato fotografico, la versatilità e l’adattabilità di Natasha risaltano nella sua capacità di guidare il successo in tutti i settori.

Nel corso della sua vasta carriera globale, Natasha ha dimostrato un’eccezionale competenza nell’eccellenza operativa, nella promozione delle vendite, nella trasformazione del marchio, nel processo decisionale e nella risoluzione dei problemi. In qualità di CMO presso Vortexa, ha svolto un ruolo fondamentale nel rendere l’azienda leader di categoria, ottenendo crescita esponenziale dei ricavi a due cifre e contribuendo al successo del round di finanziamento di serie C. Inoltre, nel suo incarico di CMO di Transporeon, Natasha è stata determinante nell’orchestrare la trasformazione dell’azienda in un leader globale nella tecnologia della supply chain, culminata con un’uscita di successo nel 2023.

Todd DeLaughter, CEO di Alpega, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Natasha in Alpega. La sua vasta esperienza e la sua comprovata esperienza nel guidare la crescita e la trasformazione saranno preziose mentre continuiamo a innovare ed espandere la nostra presenza sul mercato. La aspettiamo con ansia. leadership nel portare Alpega a nuovi traguardi.”

Natasha ha dichiarato: “Considero Alpega assolutamente unica nello spazio della logistica dei trasporti in quanto unico attore sul mercato con soluzioni per spedizionieri e trasportatori, supportato dalla più grande rete di trasportatori aperti di qualsiasi fornitore TMS sul mercato”.

La nomina di Natasha segna una pietra miliare significativa per il Gruppo Alpega poiché l’azienda continua a rafforzare il proprio gruppo dirigente e a portare avanti la propria visione di crescita e innovazione nel settore della logistica dei trasporti.

Torna in alto