Hearthside Food Solutions nomina Nick Hewitt Direttore Finanziario

Hearthside Food Solutions, il principale produttore alimentare a contratto, ha annunciato di aver nominato Nick Hewitt nuovo Direttore finanziario (“CFO”). L’annuncio è stato fatto da Darlene Nicosia (in foto), amministratore delegato di Hearthside.

Hewitt si unisce al consolidato e performante team di leadership di Hearthside, concentrato sulla promozione dell’innovazione, sulla fornitura di un servizio clienti di qualità superiore e sulla costruzione di relazioni forti e durature con i propri clienti e fornitori. Con oltre venticinque anni di esperienza, Hewitt guiderà tutte le operazioni finanziarie e fungerà da partner di pensiero strategico per favorire la redditività e alimentare la crescita.

Advertisement

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Nick in Hearthside e di sfruttare la sua esperienza mentre ci concentriamo sul raggiungimento dei nostri obiettivi finanziari”, ha affermato Darlene Nicosia, amministratore delegato di Hearthside. “L’impressionante background di Nick, il senso degli affari e la comprovata esperienza nel guidare l’eccellenza finanziaria in diversi settori aiuteranno Hearthside ad avanzare verso il futuro. Le sue qualità di leadership, unite a una forte passione per il team building e lo sviluppo, si allineano perfettamente con la nostra cultura e visione. Siamo fiduciosi che Nick svolgerà un ruolo fondamentale nel nostro continuo successo e crescita, e attendiamo con impazienza le intuizioni strategiche e la direzione che porterà al nostro team”.

Più recentemente, Hewitt ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente esecutivo e Direttore finanziario per Instant Brands. In precedenza, ha trascorso del tempo con Marks and Spencer, un grande rivenditore britannico come direttore finanziario e alimentare, e con Ardagh, una delle più grandi aziende di imballaggi in metallo e vetro al mondo, come direttore finanziario per il Nord America.

“Sono entusiasta di unirmi a Hearthside in un momento così importante per l’azienda”, ha affermato Hewitt. “È stimolante far parte del principale produttore alimentare a contratto che è focalizzato sull’innovazione e sulla fornitura per i propri clienti. Non vedo l’ora di lavorare con i miei colleghi mentre continuiamo nel nostro percorso per diventare il partner più affidabile del settore”.

Hewitt subentra a Dan Coats, che in precedenza ricopriva il ruolo di CFO ad interim.

“L’impegno costante di Dan per la nostra salute finanziaria è stato determinante nel guidare Hearthside e continuerà mentre sostiene Nick durante questa transizione”, ha affermato Nicosia. “Apprezzo tutto ciò che Dan ha fatto e non vedo l’ora che continui a guidare e a contribuire a Hearthside.”

Torna in alto