Alma Led: Erminia Procopio e Luca Galliani nuovi soci

Alma Led ha recentemente annunciato la promozione di due suoi soci a Milano. Si tratta di Erminia Procopio e di Luca Galliani. Secondo quanto riportato in una comunicazione dello studio, entrambi hanno conseguito importanti risultati e hanno contribuito in modo significativo alla crescita di Alma Led, in particolare nel dipartimento tax guidato da Guido Arie Petraroli.

Erminia Procopio si specializza principalmente in operazioni straordinarie e fiscalità immobiliare. Con oltre dieci anni di esperienza, Procopio si è distinta per la sua competenza nelle transazioni di acquisto e vendita di assets immobiliari, sia residenziali che commerciali. Inoltre, ha fornito assistenza ai fondi di private equity per la creazione di piattaforme di investimento efficienti, sia a livello societario che tributario.

Luca Galliani si concentra principalmente sulla fiscalità aziendale, offrendo supporto a numerosi clienti italiani e internazionali per operazioni straordinarie e riorganizzazioni societarie. Grazie alla sua vasta conoscenza della fiscalità internazionale, Galliani fornisce consulenza a diversi gruppi multinazionali su questioni transfrontaliere.

Con queste due nuove promozioni, Alma Led porta il numero dei suoi soci a 19, consolidando ulteriormente la sua posizione dopo i recenti ingressi di Luca Magrini, Pasquale Mosella e Rocco Pugliese.

Torna in alto