Borghese annuncia la nomina di Dawn Hilarczyk a direttore operativo

Borghese, l’iconico marchio di cura della pelle noto per essere stato il pioniere della categoria delle mascherine, è orgoglioso di annunciare la nomina di Dawn Hilarczyk a Direttore operativo (COO). Porta con sé un record di successo nella trasformazione e nella promozione dei marchi diretti al consumatore attraverso una forte leadership, un focus sulla qualità del prodotto e l’espansione globale.

“Siamo molto lieti di nominare Dawn nel nuovo ruolo di COO”, ha affermato Steve Pfeiffer, CEO di Borghese Group. “Il nostro è un marchio iconico fondato dalla principessa Marcella Borghese, è ricco di tradizione italiana e offre prodotti leggendari ed efficaci. Il fatto che Dawn si unisca e guidi la nostra organizzazione ci lascia nella posizione giusta per soddisfare i nostri aggressivi piani di crescita”.

Advertisement

Dawn si unisce a Borghese con oltre venticinque anni di vendite, sviluppo strategico ed esperienza digitale. Più recentemente, Dawn è stata co-creatrice e responsabile delle vendite globali, dell’e-commerce e dello sviluppo aziendale presso Noble Panacea, dove ha guidato lo sviluppo e il lancio del marchio, nonché la sua espansione in quindici paesi e sei canali di distribuzione. Prima del suo incarico presso Noble Panacea, Dawn ha ricoperto ruoli di leadership chiave presso Revive Skincare, Dermatologic Cosmetic Laboratories, La Prairie Cosmetics., Shiseido ed Estee Lauder Inc. Ha anche fatto parte dei consigli di amministrazione di Joey Professional Skincare, Anthony & Resorts, AndiGrace.com e Thoughtful Threads of The Heart senza scopo di lucro. 

“Sono entusiasta di assumere il ruolo di COO e desideroso di ringiovanire Borghese riportandolo al suo status di ex centro di bellezza. Il nostro marchio è radicato nel patrimonio, nella qualità e nell’eredità italiana”, ha affermato Dawn Hilarczyk. “Siamo pronti ad espandere la nostra comunità e a condividere il fascino di questo bellissimo marchio con il mondo”.

Torna in alto