Emily Fink nominata Chief Marketing Officer di Sedgwick: una visionaria del branding globale si unisce alla leadership

Sedgwick, leader globale nella gestione dei sinistri e nelle soluzioni aziendali basate sulla tecnologia, ha annunciato Emily Fink come nuovo Chief Marketing Officer, con effetto immediato.

Il CEO di Sedgwick, Mike Arbor, ha elogiato la nomina di Fink, dichiarando: “Emily vanta un’impressionante esperienza nel marketing e una comprovata capacità nel posizionamento di marchi globali per stabilire connessioni durature e significative con un pubblico nuovo e fedele. Sono fiducioso che la sua visione e la sua leadership supporteranno strategicamente la nostra prossima fase di crescita”.

Advertisement

Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella gestione del marchio, Fink porta a Sedgwick una vasta esperienza, avendo ricoperto ruoli chiave presso Liberty Mutual Insurance, Colgate, Palmolive e Pfizer. Nei suoi 11 anni trascorsi presso Liberty Mutual, ha creato le iconiche mascotte LiMu Emu e Doug, oltre al celebre jingle “Liberty, Liberty, Liberty” utilizzato nelle campagne pubblicitarie nazionali.

Nel suo nuovo incarico, Fink sarà responsabile della definizione e dell’attuazione della visione e della strategia globale di marketing e comunicazione di Sedgwick.

“Sono rimasto colpito dalla posizione di Sedgwick come innovatore nel mercato e dal contributo vitale dei suoi colleghi in tutto il mondo”, ha dichiarato Fink. “Non vedo l’ora di capitalizzare i punti di forza del marchio leader del settore di Sedgwick e di ispirare il pubblico globale attraverso un maggiore coinvolgimento e una crescita continua”.

Torna in alto