NCR Voyix nomina Irv Henderson nel Consiglio di Amministrazione

NCR Voyix Corporation, ​​fornitore leader di soluzioni tecnologiche per i settori bancario, della ristorazione e della vendita al dettaglio, ha annunciato oggi la nomina di Irv Henderson nel suo Consiglio di amministrazione.

Il signor Henderson porta nel Consiglio di amministrazione di NCR Voyix oltre vent’anni di esperienza nello sviluppo di software e nel software per punti vendita (POS). Recentemente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo e chief digital officer presso la US Bank, dove ha guidato lo sviluppo e l’esecuzione della strategia digitale One US Bank per i clienti aziendali. Henderson è entrato a far parte della US Bank tramite l’acquisizione di Talech, un fornitore di sistemi POS per ristoranti e rivenditori, da lui cofondato, ricoprendo il ruolo di CEO dal 2012 fino alla sua acquisizione nel 2019. La sua carriera comprende anche ruoli di leadership nei prodotti tecnologici con Yahoo!, Obopay e InfoSpace Mobile.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Irv Henderson nel Consiglio di amministrazione di NCR Voyix”, ha affermato James Kelly, presidente del Consiglio di amministrazione di NCR Voyix. “La vasta esperienza di Irv nella tecnologia e nei POS, unita alla sua esperienza nello sviluppo di software e al servizio al della ristorazione e del commercio al dettaglio, contribuiranno notevolmente al nostro obiettivo di creare un significativo valore per gli azionisti. Accogliamo con favore la sua leadership e competenza mentre NCR Voyix porta avanti la sua strategia volta a creare il futuro del commercio.”

Torna in alto