ADS-TEC Energy annunciare la nomina del Dr. Andreas Fabritius nel suo consiglio di amministrazione

ADS-TEC Energy plc, leader globale nel tecnologia di ricarica ultrarapida basata su batterie, è lieta di annunciare la nomina del Dr. Andreas Fabritius nel suo consiglio di amministrazione.

Il Sig. Fabritius ha collaborato negli ultimi tre decenni con Freshfields Bruckhaus Deringer, uno studio legale internazionale leader, dove si è specializzato in fusioni e acquisizioni pubbliche e private, nonché in diritto societario generale. Tra i suoi clienti figurano aziende tedesche e internazionali, banche, investitori finanziari e agenzie governative. Ha studiato diritto ed economia a Bonn e Speyer in Germania, alla University of Michigan Law School negli Stati Uniti e all’Istituto Europeo in Italia. Oltre al suo ruolo presso Freshfields, Fabritius è Console Onorario britannico a Francoforte sul Meno.

“Siamo lieti di annunciare che Andreas Fabritius è entrato a far parte del nostro Consiglio di amministrazione”, ha affermato Kurt Lauk, Presidente del Consiglio di amministrazione. “Con la sua solida esperienza come avvocato internazionale, rafforzerà il nostro consiglio di amministrazione nel nostro mercato in forte crescita e migliorerà ulteriormente la nostra capacità di offrire valore agli azionisti”. La sua enorme esperienza a livello internazionale e il suo alto livello di professionalità completano al meglio il nostro consiglio di amministrazione. »

“Sono entusiasta di entrare a far parte del consiglio di amministrazione di ADS-TEC Energy. Con la sua tecnologia per stazioni di ricarica ultraveloci di batterie tampone e il suo approccio al servizio basato su una piattaforma orientata al cliente, si prevede che l’azienda darà un notevole contributo alla transizione delle nostre economie verso l’elettrificazione della vita quotidiana e dei trasporti”, ha affermato Dott. Andreas Fabritius. “Con la mia esperienza e il mio background in questioni transfrontaliere, siano esse transazionali o normative e incentrate sulla governance, spero di portare una prospettiva rilevante alle discussioni e alle decisioni del Consiglio. »

Torna in alto