Alison O’Neill nominata Chief Investment Officer di MFS Investment Management

Alison O’Neill è stata nominata Chief Investment Officer di MFS Investment Management a partire dal 1° gennaio 2025 e entrerà nel Comitato di gestione della società. Assumerà la responsabilità del team d’investimento, composto da 300 professionisti operanti nei segmenti Equity, Fixed Income, Quantitative Solutions e Global Trading. Questa nomina segue l’annuncio di Edward M. “Ted” Maloney di assumere il ruolo di nuovo CEO di MFS a partire dalla stessa data.

Maloney ha elogiato le capacità di leadership di O’Neill e la sua promozione della cultura aziendale. Ha sottolineato la sua vasta esperienza nel settore degli investimenti e il suo contributo alla piattaforma d’investimento a lungo termine di MFS. O’Neill è stata coinvolta nella selezione e nel mentoring di numerosi membri del team d’investimento ed è stata una collaboratrice chiave in tutte le divisioni aziendali, contribuendo allo sviluppo complessivo della piattaforma d’investimento di MFS.

Advertisement

O’Neill è entrata in MFS nel 2005 come analista della ricerca azionaria e ha progredito fino a diventare co-CIO del settore Equity nel 2020. Ha una vasta esperienza nel settore degli investimenti, lavorando in questo campo dal 2000.

Torna in alto