Caleres nomina Liz Dunn Vicepresidente Senior dello sviluppo aziendale e delle comunicazioni strategiche

Caleres, un portafoglio leader di mercato di marchi di calzature orientati al consumatore, ha annunciato oggi che Liz Dunn è entrata a far parte dell’azienda in qualità di vicepresidente senior per lo sviluppo aziendale e le comunicazioni strategiche. In questo ruolo appena creato, Dunn farà leva sui suoi quasi 30 anni di esperienza nella ricerca azionaria, nell’investment banking, nella consulenza e nella finanza per garantire che Caleres allinei le sue ambizioni di crescita e le sue comunicazioni strategiche con la fornitura di valore per gli azionisti. Dunn riporterà al presidente e CEO di Caleres Jay Schmidt.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Liz nel team dirigente di Caleres”, ha affermato Schmidt. “Liz ha lavorato a stretto contatto con Caleres nell’ultimo anno come consulente per fornire una prospettiva ponderata sui nostri piani strategici e finanziari. Il raggiungimento dei nostri obiettivi di crescita richiederà un’esecuzione disciplinata e una comunicazione coordinata. Sono fiducioso che la conoscenza e l’esperienza di Liz sosterranno i nostri sforzi per creare valore per i nostri azionisti”.

Advertisement

Negli ultimi 10 anni, Dunn ha lavorato con rivenditori, marchi e società di private equity come consulente indipendente. In precedenza, Dunn ha lavorato per oltre un decennio come analista di ricerca azionaria lato vendita occupandosi di calzature e abbigliamento, lusso, grandi magazzini e vendita al dettaglio specializzata. Nel corso della sua carriera, Dunn è apparsa sulla stampa nazionale e sui media televisivi come esperta in materia di società di consumo e titoli azionari. Ha prestato servizio sia in società pubbliche che in consigli di amministrazione senza scopo di lucro. All’inizio della sua carriera, Dunn ha lavorato nei dipartimenti finanziari di Liz Claiborne e Gap Inc., e ha iniziato la sua carriera nel gruppo bancario di investimento al consumo presso Bear Stearns. Ha conseguito una laurea in economia presso lo Spelman College.

“Sono lieto di unirmi a Caleres in questo momento cruciale”, ha detto Dunn. “Caleres ha trasformato la propria capacità di generare utili e recentemente ha delineato piani per una crescita ancora maggiore degli utili e del valore per gli azionisti. Non vedo l’ora di far parte del team che lavora per raggiungere questi obiettivi”.

Torna in alto