S&B nomina Jeff Sipes come CEO

S&B, una delle principali società di ingegneria e costruzioni al servizio delle industrie petrolifere e chimiche, ha nominato Jeffrey G. Sipes come amministratore delegato, con effetto immediato. Il signor Sipes è direttore commerciale di S&B dal 2021.

“S&B ha un notevole record di crescita e successo negli ultimi sessant’anni e non vediamo l’ora di decenni di ulteriore successo. I mercati che serviamo stanno cambiando, creando nuove opportunità di crescita. Jeff è il leader che può aiutare con successo l’azienda a capitalizzare queste opportunità. Porta una vasta esperienza e una profonda comprensione sia dei mercati S&B che delle capacità distintive dell’azienda”, hanno affermato J. D. Slaughter e J. W. “Brook” Brookshire, direttori della società.

Advertisement

“Apprezzo la fiducia che il consiglio ha riposto in me. Il S&B ha punti di forza ineguagliabili in molte aree del mercato E&C. Mi aspetto che porteremo queste capacità per servire nuovi clienti e continuare a servire bene i nostri clienti tradizionali”. Ha detto Sipes.

Da quando è entrato nel 2021, Mr. Sipes ha supervisionato le attività di sviluppo e marketing del business di S&B, compresi nuovi mercati e aree geografiche, nonché la pianificazione strategica dell’azienda. Ha guidato la recente revisione della strategia che ha prefissato il percorso di crescita futuro di S&B.

Il signor. Sipes è arrivato in S&B da Bechtel, dove ha ricoperto il ruolo di Principal Vice President e Manager di Global Business Development focalizzato sulla pianificazione strategica, le relazioni con i clienti e l’esplorazione di nuovi mercati globali; ha anche fatto parte del Comitato Operativo di Bechtel. Ha iniziato la sua carriera con la società di ingegneria e costruzioni Chicago Bridge & Iron Company (CB & I). Nel corso dei suoi oltre 30 anni di carriera, ha ricoperto ruoli di gestione dei progetti, sviluppo del business e leadership a livello globale con una vasta esperienza in America Latina, Medio Oriente e Asia. Ha conseguito una laurea in ingegneria civile presso la Texas Tech University. Nel 2010 è stato eletto alla Texas Tech Civil Engineering Academy e ha lavorato come ambasciatore per l’International Experience Program dell’università.

J. D. Slaughter e J. W. “Brook” Brookshire, che hanno ricoperto rispettivamente il ruolo di Presidente e CEO di S&B, continueranno come direttori. Hanno anche annunciato che Lori Brookshire Garrison e James G. (Jimmy) Slaughter Jr. si uniranno a loro nel consiglio di amministrazione di S&B.

Torna in alto