Mission Produce nomina John Pawlowski Presidente e COO: esperienza globale per guidare la crescita e l’innovazione

Mission Produce, Inc. ha annunciato che John Pawlowski assumerà il ruolo di Presidente e Direttore Operativo (COO) a partire dal 1° aprile 2024.

Pawlowski, un esperto leader con oltre 25 anni di esperienza nell’industria alimentare globale e del foodservice, si unirà a Mission Produce per guidare lo sviluppo del business, ottimizzare i sistemi e gestire il team esecutivo. Steve Barnard continuerà a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato e membro del Consiglio di Amministrazione.

Pawlowski ha una solida esperienza nel guidare le strategie di crescita del mercato internazionale presso grandi organizzazioni globali come J.M. Smucker, dove ha ricoperto diverse posizioni di leadership culminate con il ruolo di Vice Presidente Internazionale. Ha anche servito come Presidente e COO di Lipari Foods, dove ha guidato le operazioni, la crescita organica e l’espansione della distribuzione nazionale. Pawlowski porterà la sua esperienza internazionale nel miglioramento dei processi e nella gestione del team per guidare la crescita e l’innovazione in Mission Produce, Inc.

John Pawlowski ha ottenuto un Master of Business Administration (MBA) presso la Kent State University e una laurea in Marketing presso la Miami University.

Torna in alto