Due dirigenti non esecutivi si uniscono al Consiglio Direttivo di EnterpriseAlumni: Maya Leibman e Brigitte Trafford

EnterpriseAlumni, l’azienda specializzata in soluzioni per la gestione delle reti alumni delle aziende, ha annunciato l’aggiunta di due nuovi membri al suo consiglio di amministrazione: Maya Leibman, EVP e Chief Information Officer di American Airlines, e Brigitte Trafford, Chief Corporate Affairs & Marketing Officer della London Stock Exchange Group (LSEG). Entrambe le nomine saranno come amministratori non esecutivi.

Maya Leibman (in foto) è una professionista esperta nel campo dell’informatica e ha trascorso gli ultimi dieci anni concentrandosi su come le aziende possono utilizzare al meglio la tecnologia per generare valore aziendale. Ha elogiato EnterpriseAlumni come un’opportunità per sfruttare risorse critiche non utilizzate, riferendosi agli alumni come a un vasto bacino di entrate, assunzioni e reputazione.

Advertisement

Brigitte Trafford ha espresso la sua felicità nel unirsi a EnterpriseAlumni come direttore non esecutivo. Ha sottolineato la validità della società con grandi clienti in tutto il mondo e ha evidenziato la sua convinzione nel percorso intrapreso da EnterpriseAlumni, sottolineando l’importanza di avere un fondatore e CEO come Emma Sinclair, che ha il coraggio e la competenza per mettere in pratica la sua visione di costruire il business a beneficio di tutti gli azionisti.

Entrambe le nomine sono considerate un passo significativo verso una maggiore diversità di genere nella sala del consiglio di EnterpriseAlumni, contribuendo a prendere decisioni più equilibrate e ad ottenere risultati aziendali migliori.

Torna in alto