American Vanguard nomina Steven Maicek nel suo Consiglio di Amministrazione

Mort Erlich, membro del consiglio di amministrazione di American Vanguard Corporation dal 2013, ha annunciato la sua intenzione di andare in pensione a partire dalla presentazione della domanda del Modulo 10-K per il periodo terminato il 31 dicembre 2023. Erlich ha trascorso 34 anni con KPMG LLP prima di unirsi a American Vanguard ed è stato presidente del comitato di controllo della società, oltre a essere membro dei comitati per la remunerazione e la nomina e la corporate governance.

In seguito al pensionamento di Erlich, il consiglio di amministrazione ha nominato Steven Macicek come suo successore alla presidenza del comitato di audit. Macicek, precedentemente Global Client Services Partner presso Ernst & Young, ha esperienza nella governance aziendale e nella consulenza ai consigli di amministrazione. Il suo background come esperto revisore dei conti e consulente aziendale, insieme alla sua vasta conoscenza di contabilità, finanza, gestione del rischio, fusioni e acquisizioni, leadership esecutiva, governance e affari internazionali, lo rendono un candidato ideale per guidare American Vanguard nella prossima fase di sviluppo.

Il presidente e CEO, Eric G. Wintemute (in foto), ha espresso gratitudine per il servizio eccezionale di Erlich negli ultimi 11 anni, sottolineando la sua competenza contabile e il suo contributo alla gestione dei revisori esterni ed interni. Ha accolto con entusiasmo l’arrivo di Steven Macicek, elogiando la sua vasta esperienza e il suo successo presso Ernst & Young, evidenziando la sua abilità nella contabilità e la sua competenza nella consulenza aziendale. Wintemute ha dichiarato che Macicek sarà un leader ideale per guidare l’azienda nella prossima fase di trasformazione digitale e strutturale.

Torna in alto