Mario Forcella nuovo Country Director di VitrA Italia

Mario Forcella ( nella foto) è diventato il Country Director di VitrA Italia, la divisione italiana del marchio appartenente al gruppo turco Eczacıbaşı. Con una laurea in Lingue e Letterature straniere dall’Università di Pavia e un Master in Business Administration ottenuto presso la ISB Business School, Forcella porta con sé una vasta esperienza di leadership nel settore commerciale, con particolare competenza nell’industria del bagno.

La sua conoscenza del mercato italiano e la sua esperienza in vari settori contribuiranno alla crescita e al successo di VitrA Italia.

Advertisement

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di un’azienda dal respiro internazionale come VitrA e di poter mettere in gioco le mie competenze per guidare il team in questa fase strategica di crescita e sviluppo – dichiara Forcella –. Ho riscontrato una profonda condivisione di valori con l’azienda, che mi rende fiducioso in un approccio di business customer-oriented, all’insegna dell’impegno e del desiderio continuo di migliorarsi”.

“Continueremo ad agire come un gruppo coeso – continua Forcella – per fare la differenza, non solo grazie all’innovazione e al design unico e distintivo dei prodotti VitrA, ma anche con la responsabilità necessaria per cogliere tutte le opportunità che si presenteranno, per diventare un punto di riferimento nella progettazione”.

Torna in alto