Velsera nomina Jamie Littlejohns nuovo Amministratore delegato

Velsera, un’entità pionieristica nel campo della biologia computazionale con particolare attenzione al progresso della medicina di precisione, è lieta di annunciare formalmente la nomina di Jamie Littlejohns a suo Amministratore delegato. Jamie succederà a Hans Cobben, che ha ricoperto il ruolo di CEO ad interim e tornerà alla sua posizione di presidente del consiglio di amministrazione di Velsera.

Jamie si unisce a Velsera dal suo precedente ruolo presso McKinsey, dove era partner e guidava la divisione European Healthcare & Life Science Private Equity di McKinsey. Ha lavorato nel settore sanitario e delle scienze della vita dal 2010 in Europa, Stati Uniti e Australia e ha sviluppato competenze nel supportare le aziende tecnologiche del settore sanitario e delle scienze della vita sostenute da investitori nei loro percorsi di espansione. Sebbene sia nuovo in Velsera a tempo pieno, Jamie ha preso parte al viaggio di Velsera dall’inizio del 2022 attraverso il suo supporto in veste di consulenza esterna.

Advertisement

Con le sue stesse parole, Jamie afferma: “Sono entusiasta di unirmi al meraviglioso team di Velsera. Credo fermamente che la combinazione unica di competenze e capacità di Velsera abbia il potere di trasformare la medicina di precisione, accelerando il ritmo della scoperta di farmaci; migliorando l’accesso ai farmaci”. nuove soluzioni diagnostiche e terapeutiche e prendere decisioni migliori e più precise sulla cura dei pazienti. Non vedo l’ora di aiutare Velsera a guidare Velsera nella prossima fase del suo percorso di crescita e sono entusiasta di collaborare con i nostri clienti per realizzare progressi significativi nel campo della medicina di precisione .”

Inoltre, Hans Cobben, il Presidente del consiglio di amministrazione, ha espresso il sostegno del consiglio alla nomina di Jamie, affermando: “Siamo lieti che Jamie abbia accettato di unirsi a Velsera come nostro nuovo CEO. Porta con sé una vasta esperienza lavorando con aziende simili per accelerare la loro “Traiettorie di crescita e realizzare il loro pieno potenziale. Inoltre, la sua precedente esperienza sia con Summa che con Velsera gli consente di partire con slancio, fornendo continuità e iniettando la sua energia unica in Velsera. Anticipo con impazienza la nostra continua espansione e successo.”

Torna in alto