Nicola Barbarani nominato Executive Vice President di Luisa Spagnoli: focus sull’espansione internazionale e rinnovo del brand

Luisa Spagnoli Spa, una storica azienda italiana fondata nel 1928 dall’imprenditrice omonima, ha annunciato oggi la nomina di Nicola Barbarani come Executive Vice President. Barbarani, che da diversi anni collabora con Nicoletta Spagnoli, Ceo, presidente e direttrice creativa di Luisa Spagnoli, assumerà il nuovo ruolo con l’obiettivo di gestire i vari flussi organizzativi aziendali e potenziare il piano di espansione internazionale del brand.

Nicola Barbarani opererà tra l’headquarter di Perugia e la nuova sede milanese, situata in Via Santo Spirito 24, che è diventata il quartier generale del dipartimento commerciale estero guidato dal WW Commercial Director, Giorgio Lorenzoni, e del team Marketing. Questo dipartimento ha visto l’ingresso lo scorso settembre di Nicole Briata come Global Brand Strategy and Marketing Director.

Advertisement

Queste nuove nomine e l’apertura della nuova sede milanese fanno parte di un ampio progetto di rinnovo, crescita ed evoluzione continua del brand Luisa Spagnoli. Attualmente, l’azienda conta 148 boutique monomarca in Italia e più di 50 all’estero, con una rete di 130 multibrand in tutto il mondo.

Torna in alto