Generali Italia: Anna Nozza nominata Chief Hr & Organization Officer

Anna Nozza è stata nominata Country Chief Hr & Organization Officer di Generali Italia. Nella sua nuova posizione, Nozza riporterà direttamente a Gianluca Perin, il Country General Manager di Generali Italia. Prima di unirsi a Generali, Nozza ha lavorato in Accenture come responsabile delle Risorse Umane per la regione Iceg (Italia, Europa Centrale e Grecia).

La sua carriera include esperienze significative in diverse aziende, tra cui Sky Italia, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile organizzazione, sviluppo e compensi, oltre a essere stata Hr business partner. Ha anche lavorato in Vodafone, dove ha svolto ruoli come Head of Compensation, Learning, Development and Recruiting e Head of Hr, Technology & Commercial Operations. La sua formazione accademica comprende una laurea in economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, con specializzazione in marketing.

Advertisement

La nomina di Anna Nozza riflette la sua vasta esperienza nelle risorse umane e la sua leadership strategica, che sarà fondamentale per guidare le iniziative HR e organizzative di Generali Italia.

Torna in alto