Hugues Laurençon si unirà a Kiko Milano come Direttore Generale per Francia, Belgio e Olanda

Hugues Laurençon, attuale direttore generale per Francia e Benelux di The Body Shop, si unirà a Kiko Milano all’inizio di maggio come direttore generale per i mercati di Francia, Belgio e Olanda. Assumerà il ruolo precedentemente detenuto da Jérôme Staëbler, ora passato al marchio di accessori Claire’s.

La decisione di Laurençon di lasciare The Body Shop è stata presa prima delle difficoltà incontrate dal marchio, che è stato dichiarato in fallimento a metà febbraio nel Regno Unito, il suo mercato domestico e storico. Questa situazione si è estesa ad altri Paesi europei e in Canada.

In Francia, dove The Body Shop impiega 260 persone, la situazione resta incerta e sembra peggiorare, secondo una fonte vicina alla questione. Laurençon rimarrà nel team francese di The Body Shop fino alla fine di aprile.

Laurençon si è unito a The Body Shop nel 2018 come direttore retail per Francia e Benelux, per poi assumere il ruolo di direttore generale per gli stessi Paesi nel 2019. Prima di questo incarico, ha trascorso 10 anni nel gruppo L’Occitane, ricoprendo principalmente la posizione di direttore retail per Francia e Benelux del marchio L’Occitane dal 2015 al 2018.

Kiko Milano attualmente gestisce 180 negozi in Francia, 12 in Belgio e 21 in Olanda.

Torna in alto