Enrico Mistron assume il ruolo di CEO presso Geox

Il panorama aziendale di Geox si tinge di novità con l’arrivo di Enrico Mistron come nuovo CEO. L’esperto manager, con oltre 25 anni di esperienza nel settore del lusso, giunge in sostituzione di Livio Libralesso, il quale ha concluso in modo consensuale il proprio rapporto di lavoro con l’azienda.

Enrico Mistron, 54 anni, porta con sé una ricca carriera internazionale nel mondo della moda e del lusso, con competenze maturate sia nel settore Wholesale che Retail ed e-commerce, oltre che nello sviluppo aziendale su scala globale.

Il suo percorso professionale ha visto Enrico Mistron ricoprire ruoli di alto profilo all’interno del gruppo Luxottica, concentrandosi su aree chiave come la Corporate, la Trasformazione Digitale e la Supply Chain Globale. In passato, ha anche gestito le aree di Finanza, Controllo e Fusioni e Acquisizioni.

La nomina di Mistron riflette l’intenzione di Geox di consolidare e potenziare il proprio team manageriale, arricchendolo di competenze strategiche vitali per il futuro sviluppo del business. In questo contesto, il nuovo CEO potrà contare sul supporto di Andrea Maldi, recentemente nominato CFO, anch’egli con un solido background in multinazionali e società quotate.

La nomina di Enrico Mistron rappresenta un passo significativo per Geox, promettendo di portare la società verso nuovi orizzonti di crescita e successo nel settore delle calzature e dell’abbigliamento.

Torna in alto