Mattia Mondani nominato Direttore Centrale Fashion, Luxury & Beauty di Piemme

Piemme, la concessionaria di pubblicità del gruppo Caltagirone Editore, annuncia l’arrivo di Mattia Mondani in qualità di Direttore Centrale Fashion, Luxury & Beauty. Il suo ingresso assume un ruolo cruciale nel potenziamento della strategia di Piemme in questo settore, specialmente alla luce dell’acquisizione recente della raccolta pubblicitaria dei magazine Grazia e Icon.

Con una vasta e consolidata esperienza nel settore pubblicitario sia a livello nazionale che internazionale, Mattia Mondani ha lavorato con realtà di prestigio come Condé Nast Italia, Gruppo Mondadori, Magazine International (Hearst), e Class Pubblicità.

“È un grande piacere unirmi a Piemme e sfruttare la mia esperienza in un contesto così dinamico e stimolante, in continua evoluzione. Sono determinato a collaborare strettamente con tutti i team per sviluppare strategie innovative e potenziare la nostra presenza sul mercato, consolidando le relazioni con i clienti e i partner”, afferma Mattia Mondani.

Walter Bonanno, Amministratore delegato di Piemme, sottolinea come le competenze di Mondani saranno cruciali per la crescita della Direzione Fashion, Luxury & Beauty della concessionaria. “Sono fermamente convinto che sotto la sua guida, e con il contributo fondamentale di Grazia e Icon, la Direzione diventerà un punto di riferimento nel mercato, consentendoci di offrire soluzioni sempre più integrate ed efficaci ai nostri clienti. Il suo entusiasmo e la sua determinazione ci permetteranno di consolidare l’attuale perimetro e di definire nuovi sviluppi”, ha dichiarato Bonanno.

Torna in alto