Resecurity nomina Teisuke Hayano, contrammiraglio JMSDF, membro del comitato consultivo

Resecurity, Inc. (USA) , leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica e di gestione del rischio che proteggono le aziende e gli enti governativi Fortune 100 in tutto il mondo, annuncia con orgoglio la nomina di Teisuke Hayano, contrammiraglio della JMSDF ( Ret.) , al suo comitato consultivo. Con una carriera illustre che dura da decenni nella Forza di autodifesa marittima (JMSDF) e avendo ricoperto posizioni chiave all’interno del Dipartimento della Difesa, il Contrammiraglio Hayano apporta una vasta esperienza e competenza a Resecurity.

A proposito di Teisuke Hayano

Advertisement

Il contrammiraglio (in pensione) Teisuke Hayano vanta un’illustre carriera nella forza di autodifesa marittima giapponese, prestando servizio dal 1978 al 2011. Durante il suo mandato, ha ricoperto vari ruoli critici, tra cui quello di direttore del quartier generale dell’intelligence del Dipartimento di Difesa. La sua eccezionale leadership e visione strategica hanno contribuito in modo significativo alle capacità di difesa della nazione. Inoltre, il contrammiraglio (in pensione) Hayano è stato una figura influente nel Ministero della Difesa giapponese. La sua vasta rete all’interno del ministero ha portato alla sua nomina a membro del comitato di esperti sulla sicurezza informatica, dove ha svolto un ruolo fondamentale nella definizione delle politiche di sicurezza informatica del Paese.
Nell’aprile 2011, dopo una brillante carriera nella JMSDF, il contrammiraglio (in pensione) Hayano si è ritirato. Da allora, ha continuato a contribuire al campo della sicurezza informatica, ricoprendo incarichi come membro del comitato consultivo per il Cyber ​​Defense Symposium Atami. Il suo impegno nella condivisione della conoscenza è evidente attraverso il suo ruolo di docente di seminari su questioni di sicurezza informatica.

A proposito di risicurezza

Resecurity® è una società di sicurezza informatica che offre una piattaforma unificata per la protezione degli endpoint, la gestione dei rischi e l’intelligence sulle minacce informatiche. Noti per fornire le migliori soluzioni di intelligence basate sui dati, i servizi e le piattaforme di Resecurity si concentrano sull’identificazione tempestiva delle violazioni dei dati e sulla protezione completa contro i rischi della sicurezza informatica. Fondata nel 2016, è stata riconosciuta a livello globale come una delle società di sicurezza informatica più innovative al mondo con l’unica missione di consentire alle organizzazioni di combattere le minacce informatiche indipendentemente da quanto siano sofisticate. Più di recente, Resecurity è stata nominata come una delle 10 società private di sicurezza informatica private in più rapida crescita a Los Angeles, California, da Inc. Magazine. Partner ufficiale del Cybercrime Atlas del World Economic Forum (WEF), membro di InfraGard National Members Alliance (INMA), AFCEA, NDIA, SIA, FS-ISAC e della Camera di commercio americana in Arabia Saudita (AmChamKSA), Singapore ( AmChamSG), Corea (AmChamKorea), Messico (AmChamMX), Tailandia (AmChamThailand) ed Emirati Arabi Uniti (AmChamDubai). Per ulteriori informazioni su Resecurity, visitare https://resecurity.com .

Torna in alto