CBB Bancorp, Inc. annuncia l’aggiunta di Douglas Goddard al Consiglio di Amministrazione

CBB Bancorp, Inc. (la “Società”) (OTCQX: CBBI), la società madre di Commonwealth Business Bank (la “Banca”), ha annunciato oggi che Douglas Goddard è stato nominato al proprio Consiglio di Amministrazione, nonché al Consiglio della banca controllata dalla Società. La nomina in ciascuno dei Consigli è effettiva dal 1 marzo 2024.

Goddard ha oltre 40 anni di esperienza nella gestione finanziaria nel settore bancario commerciale, con oltre 20 anni nel ruolo di Chief Financial Officer per istituti finanziari quotati in borsa. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer della Commonwealth Business Bank prima di ritirarsi da tale ruolo nell’ottobre del 2023.

Advertisement

“Siamo entusiasti di avere il signor Goddard nel nostro consiglio di amministrazione”, ha affermato Soon Han Pak, presidente sia della Società che della Banca. “La sua vasta esperienza nella gestione delle attività/passività bancarie, nei controlli finanziari e nelle operazioni di tesoreria costituirà una risorsa importante per il nostro consiglio di amministrazione mentre continuiamo a pianificare il futuro successo della Banca.”

Torna in alto