Benedetta Amisano nuova partner e responsabile del settore immobiliare per l’Italia di Eversheds Sutherland


Eversheds Sutherland ha annunciato l’arrivo di Benedetta Amisano come nuovo partner e responsabile del settore immobiliare per l’Italia. Amisano si unisce allo studio legale da Carnelutti insieme a Roberto De Acetis e Gabriela Vokrri.

Con quasi 30 anni di esperienza nel campo del diritto immobiliare, alberghiero e societario, Benedetta Amisano ha consolidato la sua expertise nell’assistenza a una vasta gamma di clienti, tra cui investitori italiani e stranieri, pubblici e privati, developers, banche d’affari e società quotate. Il suo impegno principale è stato guidare i clienti attraverso le fasi di costituzione, investimento, gestione e dismissione degli asset immobiliari, fornendo consulenza su acquisizioni immobiliari, garanzie correlate, contratti di joint venture, appalti, asset management e property management associati allo sviluppo di progetti immobiliari.

Advertisement

Da notare che Benedetta Amisano assume anche la carica di Vicepresidente di Arel, Associazione Real Estate Ladies, di cui è stata socia fondatrice. Con l’ingresso di Amisano, il numero dei professionisti soci di Eversheds Sutherland si amplia a 26.

Torna in alto