Siobhán Lewington diventa Partner di Macrae a Londra

Macrae , una delle principali società di ricerca legale transatlantica che colloca partner e gruppi di partner presso i principali studi legali del mondo, è lieta di dare il benvenuto a Siobhán Lewington nello studio come partner a Londra.

Nel corso dei suoi oltre 20 anni come reclutatrice, Lewington ha aiutato centinaia di avvocati ad alte prestazioni a far avanzare la loro carriera facendo spostamenti laterali verso studi legali statunitensi e internazionali d’élite a Londra e in Europa. È stata responsabile dell’apertura di numerosi uffici per studi legali e della realizzazione di molti dei partner e dei movimenti di team leader di mercato in queste regioni, ed è regolarmente chiamata a fornire consulenza su progetti strategici, comprese le fusioni.

“Sono entusiasta che Siobhán sia venuta a Macrae e che possiamo lavorare ancora una volta insieme”, ha detto Andy Russell , che ha lavorato con Lewington nella sua precedente azienda, Andy Russell. “Oltre ad essere un collega fantastico, Siobhán ha una comprovata esperienza di successo ed è molto rispettato sia dai leader degli studi legali che dai candidati. È un’aggiunta significativa al nostro ufficio di Londra in crescita nonché all’intelligenza collettiva di Macrae, di cui andranno a beneficio i nostri clienti non solo nel Regno Unito e in Europa, ma anche in tutta l’azienda.”

L’ufficio londinese di Macrae, fondato nel 2018, ospita ora sei reclutatori che gestiscono la ricerca e la rappresentanza di partner nel Regno Unito e in Europa. Il team lavora in tutte le aree di attività, con una preferenza verso le pratiche ad alto margine preferite dalle aziende AmLaw 50 e UK 20, nonché da boutique selezionate di fascia alta. Oltre a Lewington e Russell, i reclutatori con sede a Londra includono la partner Melinda Wallman e gli amministratori delegati Adil Lalani , Suzy O’Keefe ed Eleonora Wäktare .

Prima di unirsi a Macrae, Lewington è stata amministratore delegato di Fox Rodney e, all’inizio della sua carriera, ha fondato l’ufficio legale presso Sheffield Haworth. Si è formata e qualificata presso Arthur Cox a Dublino prima di esercitare la professione di avvocato specializzato in mercati di capitali presso Allen & Overy a Londra. Ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso l’University College di Dublino e un LLM presso la London School of Economics.

Macrae ora impiega 20 reclutatori tra Londra, New York, Washington, DC, San Francisco e Palo Alto, e un team totale di 42 persone. La notevole crescita dell’azienda negli ultimi anni è stata guidata da un modello di business unico che richiede la condivisione sistematica di intelligence nei mercati, supporto eccezionale da parte di una solida task force di gestione della conoscenza e una cultura inclusiva caratterizzata dalla collaborazione piuttosto che dalla competizione. Nel 2023, Lawdragon ha riconosciuto un record di 10 reclutatori di Macrae nella sua guida ai “100 leader globali nella strategia e consulenza legale”.

Torna in alto