Think Cattleya annuncia la nuova divisione Cattleya Events con Martino Benvenuti al timone

La casa di produzione pubblicitaria poliedrica del gruppo Cattleya, Think Cattleya, ha ampliato la sua portata nel mondo degli eventi, collaborando con brand di rilievo come Nike, TIM, a2a, BANCOMAT SpA, Rai, IKEA Italia, Aperol e Rockin’1000. Dopo aver consolidato la sua posizione come partner per la realizzazione di spot pubblicitari e serie TV, Think Cattleya ha ottenuto la fiducia dei suoi clienti anche per la gestione degli eventi corporate.

Martino Benvenuti, General Manager ed Executive Producer di Think Cattleya, ha annunciato con entusiasmo la creazione di una nuova divisione: Cattleya Events. Questo nuovo ramo dell’azienda si occuperà dello studio, della produzione e della realizzazione degli eventi per i clienti di Think Cattleya.

Cattleya Events si presenta come un dipartimento dinamico e all’avanguardia, integrandosi organicamente all’interno della struttura consolidata di Think Cattleya. La sua missione è chiara: offrire soluzioni innovative e di qualità per eventi aziendali, meeting incentive, lanci di prodotti, roadshow, concorsi e importanti manifestazioni sportive, musicali e cinematografiche. Con sedi a Roma e Milano, Cattleya Events opererà sia in Italia che all’estero.

L’ufficializzazione di Cattleya Events è stata accelerata dalla recente realizzazione di IKEAxGHALICasa Ghali a Sanremo. Questo spazio temporaneo, frutto della collaborazione tra IKEA Italia e l’artista Ghali, è stato aperto al pubblico durante la 74ª edizione del Festival di Sanremo. Situato in via Palazzo, vicino al Teatro Ariston, Casa Ghali ha offerto un ambiente intimo e accogliente per incontri, giochi e conversazioni sulla musica e altri temi cari all’artista.

“Per IKEA Italia abbiamo trasformato Casa Ghali in una vera e propria Factory – commenta Martino Benvenuti – ideando e producendo contributi video e fotografici sia dell’artista che dell’azienda leader nel settore dell’arredamento. Con un team dedicato tra registi, videomaker, montatori, fotografi e producers abbiamo supportato il cliente, le sue agenzie creative, le sue agenzie social e naturalmente l’artista e la sua casa discografica nel comune intento di condividere con il grande pubblico un sogno: creare un ambiente multiforme e flessibile, in grado di adattarsi alle esigenze di chi lo abita nei diversi momenti della giornata e di raccontare la sua idea di casa, uno spazio di libertà e di condivisione. Un luogo di contaminazioni che rappresenta sia Ghali, la sua identità, le sue origini e le sue passioni, che la filosofia del brand”.

“Il successo sia umano che professionale di Casa Ghali ci ha spinto ad ufficializzare la realtà di Cattleya Events – aggiunge Benvenuti – una divisione nata in maniera quasi spontanea, come fosse un progetto necessario per arricchire sempre più l’offerta già diversificata di Think Cattleya, una realtà in costante evoluzione che fa della sperimentazione e dell’approccio multidisciplinare la sua cifra distintiva”.

Torna in alto