La Future-Ready Legal Marketing Association nomina Ashley Stenger CEO

La Legal Marketing Association (LMA), portavoce della professione del marketing legale e dello sviluppo aziendale, annuncia Ashley Stenger come nuovo amministratore delegato (CEO). Stenger ha recentemente ricoperto il ruolo di CEO ad interim di LMA mentre l’organizzazione ha condotto una ricerca nazionale per la posizione. Negli ultimi quattro anni ha fatto parte del team LMA ottimizzando processi e procedure, espandendo i membri a livello globale e integrando le otto regioni della LMA nelle operazioni quotidiane dell’associazione. Recentemente ha ricoperto anche il ruolo di direttore delle operazioni globali e della strategia di LMA prima di assumere il ruolo di CEO ad interim.

“Siamo entusiasti di dare ufficialmente il benvenuto ad Ashley nel nuovo ruolo”, ha affermato Kevin Iredell, presidente del consiglio di amministrazione internazionale di LMA. “Ashley non solo apporta alla posizione una profonda conoscenza di LMA, ma possiede anche le competenze per guidare l’organizzazione nel futuro con particolare attenzione all’eccellenza operativa e alla visione strategica.”

Stenger vanta oltre 15 anni di esperienza nella gestione delle associazioni, lavorando per una serie di associazioni, tra cui l’Ordine degli avvocati del Distretto di Columbia, gestendo le comunicazioni tra i membri di quasi 100.000 avvocati. Ha anche assunto diversi ruoli durante i suoi 10 anni con Smithbucklin, partner nella gestione dell’associazione della LMA che, insieme alla leadership della LMA, ha condotto la ricerca a livello nazionale.

“Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo e guidare LMA nel nostro prossimo capitolo”, ha affermato Stenger. “Voglio ringraziare il Consiglio per questa opportunità e la fiducia; Sono onorato di servire questa associazione e i suoi membri. Prometto di dare il massimo ogni giorno… i nostri membri e i volontari dedicati non meritano niente di meno.”

“La nomina di Ashley a CEO di LMA è una testimonianza dell’eccezionale leadership e dedizione che Ashley ha costantemente dimostrato durante la sua carriera presso Smithbucklin e LMA”, ha affermato Jim McNeil, presidente della gestione dell’associazione presso Smithbucklin. “Smithbucklin non vede l’ora di continuare un rapporto con LMA costruito su fiducia, soluzioni e crescita.”

Iredell ha aggiunto: “Ashley è il leader giusto per LMA ora e in futuro”.

Torna in alto