UCapital24: l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti nomina il Consiglio di Amministrazione e il Presidente

UCapital24 S.p.A., social network economico e finanziario quotato su Euronext Growth Milan, rende noto che l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti riunitasi in prima convocazione ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione determinandone i relativi compensi e anche il numero dei membri.

In particolare, con riferimento al numero dei membri del Consiglio di Amministrazione, esso è stato fissato pari a 5 e si riportano, di seguito, i Consiglieri di Amministrazione eletti dall’unica lista depositata, quella dell’azionista UCapital Ltd: Gianmaria Feleppa (in foto), Erika Gabrielli, Andrea Arnone, Massimo Zucca, Mauro Messina.

Gianmaria Feleppa è stato nominato quale Presidente del nuovo Consiglio di Amministrazione mentre Erika Gabrielli è stata indicata quale Consigliere indipendente.

Il Consiglio di Amministrazione appena eletto rimarrà in carica per tre esercizi e precisamente sino all’Assemblea che sarà convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2025. L’Assemblea ha inoltre provveduto a determinare i relativi compensi.

UCapital24, fondata da Gianmaria Feleppa, è il primo social network economico e finanziario. Un vero e proprio ecosistema digitale dove creare il proprio profilo professionale, seguire community tematiche ed entrare in contatto con brokers, traders, investitori, managers, consulenti e tutti i maggiori financial players. UCapital24 funge anche da canale di comunicazione multifunzionale, dove restare aggiornati in tempo reale sulle notizie finanziarie da tutto il mondo, grazie alla sezione media con tutte le più importanti tv economiche, uno streaming live delle notizie e un tool integrato per la creazione e gestione di webinar e workshop. All’interno della piattaforma l’utente può usufruire anche di innovativi strumenti Fintech, come analisi dei mercati, segnali in tempo reale, trading systems, roboadvisor e molto altro, completamente integrati al social network, resi fruibili in oltre 60 lingue e collegati con broker e banche di tutto il mondo.

Torna in alto