Aaron Milburn è Amministratore Delegato del Regno Unito di Pepper Advantage

Pepper Advantage, società globale di intelligence creditizia, ha annunciato ufficialmente la nomina di Aaron Milburn come amministratore delegato del Regno Unito, con effetto immediato. Milburn prenderà il posto di Gerry McHugh, che, dopo un periodo di transizione, si ritirerà per godersi una meritata pensione. La notizia è stata accolta con entusiasmo, poiché Milburn si prepara a guidare le attività britanniche di Pepper Advantage, che gestisce un portafoglio di 20 miliardi di sterline di asset in gestione.

Fraser Gemmell, CEO globale di Pepper Advantage, ha elogiato la nomina di Milburn, definendolo un leader esperto con un comprovato record di crescita, una cultura positiva e risultati eccezionali per i clienti. Gemmell ha espresso gratitudine a Gerry McHugh per i suoi 13 anni di contributo alla società e ha mostrato fiducia nel fatto che, con Milburn a bordo, Pepper Advantage raggiungerà nuovi traguardi.

Milburn, membro del team di leadership globale di Pepper Advantage, si trasferirà dal ruolo di amministratore delegato di Pepper Advantage Indonesia per guidare le attività nel Regno Unito. La sua esperienza nel settore finanziario, con particolare attenzione a prestiti bancari e non bancari, gestione dei prestiti e conformità, lo rende un candidato ideale per questo ruolo chiave.

Il neo-amministratore delegato ha dichiarato il suo entusiasmo per unirsi alle attività di Pepper Advantage nel Regno Unito in un momento cruciale per i mercati del credito. Milburn ha evidenziato gli sforzi del team nel supportare i mutuatari e ha sottolineato l’importanza delle soluzioni di dati e tecnologia offerte dall’azienda, compresa la joint venture strategica con Clay. Ha inoltre indicato il focus su un’offerta crescente di prestiti al consumo non garantiti, posizionando Pepper Advantage per fornire informazioni e servizi rilevanti ai clienti in un contesto di pressioni sui costi e tassi di interesse elevati.

Torna in alto