World Wide Technology nomina Dominic Pierce responsabile dei conti globali nell’area EMEA

World Wide Technology (WWT), fornitore globale di soluzioni tecnologiche con un fatturato annuo di 20 miliardi di dollari, ha annunciato l’arrivo di Dominic Pierce nella società in qualità di Vice Presidente Global Accounts, EMEA.

Pierce porta la sua vasta esperienza nello sviluppo aziendale nella divisione EMEA Global Accounts di WWT per guidare la crescita strategica dell’azienda nella regione. Sarà responsabile dello sviluppo del team Global Accounts, dell’accelerazione della visione di crescita nell’EMEA e del rafforzamento e della costruzione di alleanze.

Advertisement

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Dom Pierce in WWT”, ha affermato Leo Makhlin, Vicepresidente senior, Global Accounts, WWT. “Porta eccezionali capacità di leadership e un’impressionante esperienza nel garantire la crescita dell’azienda. Siamo fiduciosi che sarà una grande risorsa per la nostra attività EMEA.”

Prima di entrare in WWT, Pierce ha trascorso 17 anni presso Cisco, dove recentemente ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato delle organizzazioni di canale Cisco nel Regno Unito e in Irlanda ed è stato responsabile dello sviluppo di alleanze all’interno della comunità. In precedenza, ha guidato l’attività Enterprise di Cisco nel Regno Unito, guidando un team dedicato ad aiutare le aziende FTSE 100 ad abbracciare la trasformazione digitale.

All’inizio della sua carriera, Pierce ha ricoperto anche diversi ruoli nelle vendite, nella formazione e nelle operazioni presso Reuters, Thomson Financial e investment banking.

“WWT continua a mostrare un enorme potenziale di crescita e di creazione di valore nel mercato EMEA”, afferma Pierce. “Sono entusiasta di avere l’opportunità di portare la mia esperienza in un’organizzazione con aspirazioni ambiziose per l’area EMEA e l’impegno a promuovere una cultura basata sui valori e ad alte prestazioni.”

Pierce risiede nell’Hertfordshire, nel Regno Unito, con la moglie e i loro tre figli. Si è laureato in studi europei presso l’Università di Hull.

Torna in alto