Simona Nistri entra in Aida Partners come Responsabile Public Affairs

Aida Partners, una rinomata società di consulenza in comunicazione d’impresa, ha annunciato con orgoglio l’arrivo di Simona Nistri nel ruolo di responsabile public affairs. Questa nuova nomina sottolinea l’impegno dell’azienda nel potenziare la propria expertise nell’ambito delle relazioni istituzionali e della comunicazione strategica.

Simona Nistri, una professionista di 39 anni con una laurea in storia dell’arte dall’Università degli Studi di Firenze, ha accumulato preziose esperienze lavorative in importanti realtà culturali e istituzionali nel capoluogo toscano. Successivamente, trasferitasi a Milano, ha ampliato il proprio bagaglio formativo con una seconda laurea in economia e gestione dei beni culturali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e un master in relazioni pubbliche d’impresa presso la IULM.

Advertisement

La carriera di Simona nel mondo dei public affairs e delle relazioni istituzionali è stata caratterizzata dalla collaborazione con diverse organizzazioni nel panorama degli enti, delle fondazioni e delle associazioni culturali a Milano, Firenze e Roma. La sua vasta esperienza e la sua competenza multidisciplinare la rendono un’aggiunta preziosa per Aida Partners.

In Aida Partners, Simona Nistri lavorerà a stretto contatto con il presidente e co-fondatore Alessandro Paciello, consolidando ulteriormente le capacità dell’azienda nel fornire servizi di comunicazione d’impresa all’avanguardia e su misura per le esigenze dei clienti.

Torna in alto