Robert Gibb promosso al ruolo di Direttore Esecutivo – Commerciale di Bacta

Il Consiglio Nazionale di Bacta ha annunciato la promozione di Robert Gibb al ruolo di Direttore Esecutivo – Commerciale nell’ambito della riorganizzazione dell’associazione. In questo nuovo ruolo, Gibb assumerà non solo le sue precedenti responsabilità come Responsabile delle Finanze e delle Operazioni di Bacta negli ultimi otto anni, ma sarà anche responsabile della fornitura di servizi ai membri Bacta e della supervisione del team Bacta di Membership Support Officer (MSO).

Questa decisione segue la nomina di George McGregor a Direttore Esecutivo – Relazioni governative, Affari normativi e Comunicazioni a gennaio.

John Bollom, Presidente di Bacta, ha congratulato Gibb per la promozione, sottolineando il suo eccezionale lavoro nell’organizzazione e nelle finanze di Bacta negli ultimi anni. Il Consiglio Nazionale è fiducioso che Gibb continuerà a portare miglioramenti nei servizi forniti ai membri.

Robert Gibb, nuovo Direttore Esecutivo – Commerciale di Bacta, ha espresso entusiasmo per il nuovo ruolo e ha dichiarato di non vedere l’ora di collaborare con l’eccezionale team di MSO di Bacta per continuare ad aumentare il supporto fornito ai membri.

Torna in alto