Laura A. True nominata vicepresidente di divisione presso Great American Insurance Group

Great American Insurance Group è lieto di annunciare che Laura A. True è entrata a far parte della divisione Cyber ​​Risk in qualità di vicepresidente di divisione.

La signora True entra in azienda dopo essere stata una compagnia di assicurazioni informatiche, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Underwriter per la sua crescente attività assicurativa contro rischi informatici ed errori tecnologici ed omissioni (E&O). Ha più di 20 anni di esperienza nella sottoscrizione del mercato medio, avendo precedentemente ricoperto vari ruoli presso due compagnie assicurative globali. La signora True ha sede a Hartford, nel Connecticut, e guiderà un team di sottoscrizione specializzato incentrato sull’assicurazione contro il rischio informatico e gli errori tecnologici e le omissioni per le piccole e medie imprese.

Advertisement

“L’esperienza di Laura costituisce un valido complemento a Risk e-Business 2.0, il nostro prodotto assicurativo contro i rischi informatici di prossima generazione, lanciato alla fine del 2023”, ha affermato Betty Shepherd, Presidente della divisione Cyber ​​Risk. “La sua conoscenza del mercato tecnologico E&O e le forti relazioni nel canale di distribuzione all’ingrosso aumenteranno considerevolmente la nostra presenza in questo spazio.”

Le radici di Great American Insurance Group risalgono al 1872 con la fondazione della sua compagnia di punta, Great American Insurance Company. Con sede a Cincinnati, Ohio, le attività di Great American Insurance Group sono impegnate principalmente nell’assicurazione di proprietà e infortuni, concentrandosi su prodotti commerciali specializzati per le imprese. Great American Insurance Company ha ricevuto una valutazione “A” (Eccellente) o superiore da AM Best Company per oltre 115 anni ed è attualmente valutata “A+” (Superiore). I membri di Great American Insurance Group sono filiali di American Financial Group, Inc. (AFG), anch’esso con sede a Cincinnati, Ohio. Le azioni ordinarie di AFG sono quotate e negoziate alla Borsa di New York con il simbolo AFG.

Torna in alto