PedersoliGattai: nuove nomine per Francesco Buoso, Andrea Faoro, Edoardo Pedersoli e Giulio Sandrelli

PedersoliGattai ha varato il piano 2024 di crescita per linee interne procedendo a nuove nomine con le quali si definisce la struttura organizzativa del nuovo Studio.

In primo luogo, è stata allargata la partnership a quattro professionisti: Francesco Buoso (Societario, fusioni e acquisizioni, in foto), Andrea Faoro (Societario, fusioni e acquisizioni), Edoardo Pedersoli (Societario, fusioni e acquisizioni; Real Estate) e Giulio Sandrelli (Societario, fusioni e acquisizioni; Regolamentazione finanziaria).

Con queste nuove nomine, salgono a 64 i soci di PedersoliGattai, in un team di oltre 350 professionisti dislocati tra le sedi di Milano, Roma e Torino.
Nella categoria junior partner/senior counsel sono stati, inoltre, nominati diciassette nuovi senior counsel. In particolare:

Federica Baccigalupi, Giuseppe De Cola, Giulia Etzi Alcayde, Nicola Ferrini, Nicola Martegani, Marco Molineris, Valeria Salamina e Michele Ventura per il dipartimento di Societario, Fusioni e Acquisizioni;
Andrea Allegri, Matteo Mengoni e Matteo Pandimiglio per il dipartimento di Contenzioso, Arbitrati e ARD;
Marcello Legrottaglie, Silvia Pasqualini e Riccardo Sgrò per il dipartimento di Banking & Finance;
Fabiana Campopiano per il dipartimento di Concorrenza e Tutela del Consumatore;
Paolo Viganò e Alban Zaimaj per il dipartimento Tax;
Micaela Tinti per il dipartimento di Amministrativo e Pubblico.
Infine, sono stati nominati cinque nuovi counsel: Enrico Candotti e Jacopo Ceccherini, del dipartimento di Societario, Fusioni e Acquisizioni, Federico Tropeano, del Banking & Finance, Valentina Buzzi, del dipartimento Tax e Francesco D’Avanzo del dipartimento di Lavoro e Relazioni Industriali.

“PedersoliGattai è composto da eccellenti e motivati professionisti – ha affermato Bruno Gattai, managing partner – e queste promozioni sono il giusto riconoscimento per il loro apporto di competenza e il loro commitment. Gli auguriamo di continuare così e di progredire sempre nella loro carriera all’interno dello studio”.

Torna in alto