MetLife assume il nuovo responsabile dell’abilitazione dei dati

MetLife, Inc. (NYSE: MET) ha annunciato oggi che Michelleta (“Mich”) Razon entrerà a far parte dell’azienda in qualità di responsabile dell’abilitazione dei dati. Riporterà a Robin Gordon, Chief Data and Analytics Officer di MetLife.

In questo ruolo, Mich e il suo team lavoreranno direttamente con le aziende negli oltre 40 mercati di MetLife guidando l’allineamento alle soluzioni e alle capacità dei dati aziendali, creando un ambiente in cui i dati sono facilmente accessibili, ben gestiti e utilizzati in modo efficace per guidare il processo decisionale e l’innovazione.

Advertisement

“Mich vede le soluzioni tecnologiche attraverso gli occhi dei suoi clienti, riconoscendo la necessità di bilanciare l’alta tecnologia e il tocco umano per consentire davvero il successo commerciale”, ha affermato Bill Pappas, responsabile della tecnologia e delle operazioni globali di MetLife. “Lei è l’ultima aggiunta ai professionisti di talento di MetLife che stanno contribuendo a realizzare questi obiettivi e a costruire sulla nostra storia di 155 anni”.

Mich avrà sede presso il Global Technology Hub di MetLife a Cary, Carolina del Nord, dove l’azienda conta oltre 2.600 dipendenti. Arriva a MetLife da Google Cloud, dove è stata vicepresidente, direttore generale e responsabile del commercio, supervisionando la suite di strumenti e servizi di cloud computing di Google utilizzata da consumatori e aziende per migliorare la produttività e il flusso di lavoro. In precedenza, ha lavorato presso Mastercard, dove ha guidato un team globale in qualità di responsabile dell’ingegneria per le soluzioni commerciali e B2B di Mastercard. Ha lavorato anche presso Teradata e ha ricoperto diversi ruoli presso SAS Institute.

Mich è stata una sostenitrice attiva della diversità e delle donne nella tecnologia nel corso della sua carriera ed è stata riconosciuta per i suoi sforzi. A MetLife, Mich aiuterà a guidare la partnership recentemente annunciata con NC TECH che istituisce un Centro per l’innovazione della forza lavoro tecnologica. Il nuovo Centro è progettato per fungere da hub per i datori di lavoro e i dipendenti tecnologici dello stato, fornendo risorse, leadership di pensiero e collaborazione con l’obiettivo generale di promuovere la crescita e la vitalità nel settore tecnologico della Carolina del Nord.

Torna in alto