Andrew Johnson si unisce alla società Boldt in qualità di partner

Boldt, società di consulenza paneuropea in strategia aziendale e comunicazione, ha nominato Andrew Johnson come partner nel suo ufficio di Bruxelles.

Johnson si occupa di diritto comunitario e internazionale, affari pubblici e comunicazioni da oltre 30 anni, comprese campagne riguardanti la regolamentazione di alimenti e bevande, la politica ambientale, la liberalizzazione del mercato interno, l’assistenza sanitaria e il benessere.

Dopo aver iniziato la sua carriera in uno studio legale privato nel Regno Unito, Johnson ha prestato servizio nel Corpo legale dell’esercito britannico e ha praticato il diritto antitrust e normativo dell’UE a Bruxelles, prima di dedicarsi agli affari pubblici, ultimamente come partner e consulente senior presso Rud Pedersen.

Jeremy Galbraith, socio dirigente di Boldt, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto ad Andrew nel team in questo momento cruciale, mentre ci imbarchiamo in un nuovo capitolo con l’agenzia statunitense BPI . Andrew porta con sé una vasta esperienza negli affari pubblici, nelle comunicazioni, nella strategia e nella politica, unita a una vasta rete che andrà senza dubbio a vantaggio dei nostri clienti. Non vedo l’ora di lavorare con lui e di continuare a guidare la nostra crescita”.

Johnson ha aggiunto: “Credo fermamente che l’approccio guidato dal partner, che combina competenze senior e strategiche con un team di consulenti brillante e motivato, sia l’approccio migliore per soddisfare le complesse e crescenti esigenze delle relazioni pubbliche in questo clima sempre più complesso. Sono fiducioso che Jeremy, i nostri partner in tutta Europa e negli Stati Uniti, forniranno tutto questo in modo superbo e non vedo l’ora di contribuire”.

Boldt ha recentemente assunto come partner a Berlino Ferdinand Sackofsky, ex responsabile delle relazioni pubbliche della BCW Germania.

Torna in alto