Norton Motorcycles: Brian Gillen nuovo Chief Technology Officer

La nomina di Brian Gillen come nuovo Chief Technology Officer di Norton Motorcycles segna un importante passo nella strategia dell’azienda. Gillen, con una carriera di 15 anni alla MV Agusta dove ricopriva il ruolo di Direttore Ricerca e Sviluppo, porta con sé una vasta esperienza nel settore motociclistico.

Il suo ruolo di CTO presso Norton Motorcycles lo vedrà impegnato nella progettazione di motociclette premium e all’avanguardia, con un focus particolare sulla qualità e sull’innovazione tecnologica. Gillen ha dichiarato la sua emozione nel far parte del marchio iconico di Norton e si è detto entusiasta di collaborare con il talentuoso team di ingegneri.

Robert Hentschel, CEO di Norton Motorcycles, ha sottolineato la ricca esperienza e competenza di Gillen nella progettazione di motori e veicoli, nelle tecnologie emergenti e nella connettività. La nomina di Gillen riflette l’impegno di Norton verso l’innovazione tecnologica e l’eccellenza ingegneristica, con l’obiettivo di sviluppare prodotti di livello mondiale.

Questa mossa testimonia il desiderio di Norton Motorcycles di consolidare la propria posizione nel mercato delle motociclette premium attraverso il potenziamento della leadership e delle competenze chiave nel settore tecnologico.

Torna in alto