Stefanelli & Stefanelli: Laura Anna Terrizzi nuova Of Counsel

Stefanelli & Stefanelli ha recentemente potenziato il suo dipartimento dedicato ai dispositivi medici e alle scienze della vita con l’ingresso dell’Of Counsel Laura Anna Terrizzi (nella foto), dotata di un dottorato in intelligenza artificiale.

La dottoressa Terrizzi ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel 2020, completando nello stesso anno un corso di formazione presso la Harvard University. Nel 2022 ha conseguito il dottorato in diritto penale presso l’Università degli Studi di Messina, oltre al diploma in diritto penale internazionale presso il Siracusa International Institute for Criminal Justice and Human Rights.

Advertisement

La sua formazione professionale si è concentrata sul diritto penale, con particolare attenzione alla responsabilità medica. Ha collaborato con lo studio Pollicino e attualmente presta la sua collaborazione alla cattedra di diritto penale presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Messina.

Nel suo ruolo presso lo studio, la dottoressa Terrizzi si occuperà di seguire i progetti innovativi nel settore sanitario, collaborando strettamente con Silvia Stefanelli.

Torna in alto