Verizon assume Stacy Sharpe di Allstate per guidare le comunicazioni globali

Verizon Communications ha nominato Stacy Sharpe di Allstate come prossima responsabile delle comunicazioni.

A partire dal 4 marzo, Sharpe supervisionerà le comunicazioni globali per il conglomerato delle telecomunicazioni. In qualità di Vicepresidente esecutivo, sarà responsabile della gestione di tutti gli aspetti della strategia di comunicazione globale di Verizon, che abbraccia aziende, consumatori e aziende.

Advertisement

Sharpe entrerà a far parte del gruppo dirigente esecutivo di Verizon e riporterà direttamente al Presidente e Amministratore delegato Hans Vestberg. Succede a Jim Gerace, che lavora nell’azienda da 37 anni.

Sharpe entrerà a far parte di Verizon dopo 20 anni presso Allstate, dove recentemente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior delle relazioni aziendali. In precedenza, ha ricoperto diversi ruoli presso la compagnia assicurativa, tra cui vicepresidente sul campo e vicepresidente per gli affari legislativi e normativi federali.

“Verizon è uno dei marchi più riconoscibili e ammirati al mondo. Disponiamo di asset di prim’ordine che ci offrono una storia di crescita incredibilmente avvincente da raccontare e un marchio forte da evangelizzare e difendere. Stacy apporta un’esperienza e una credibilità senza pari per fare proprio questo “, ha detto Vestberg.

Torna in alto