Carl Eschenbach è stato nominato CEO di Workday

Carl Eschenbach è stato nominato nuovo CEO di Workday, una società leader nelle applicazioni cloud aziendali per la gestione finanziaria e delle risorse umane. Eschenbach, che ha precedentemente ricoperto la posizione di co-CEO insieme ad Aneel Bhusri, ha assunto il ruolo di CEO.

Nella sua nuova posizione, sarà responsabile della guida strategica di Workday in una fase chiave per l’azienda. Bhusri rimarrà parte integrante dell’organizzazione come co-fondatore e Presidente esecutivo del Consiglio di Amministrazione di Workday, svolgendo un ruolo di consulente strategico per il nuovo CEO.

Advertisement

La nomina di Eschenbach riflette la volontà di Workday di continuare a crescere e consolidare la sua posizione nel settore delle soluzioni software aziendali basate su cloud.

“Sono onorato di ricoprire il ruolo di CEO di questa incredibile azienda e di continuare a lavorare in sinergia con il nostro eccellente team di leadership e con gli oltre 18.000 collaboratori di Workday, presenti in tutto il mondo, per costruire uno dei software aziendali più duraturi del nostro tempo”, ha dichiarato Eschenbach. 

Torna in alto