Colony Display dà il benvenuto a Craig Marton come amministratore delegato

Colony Display LLC (“Colony”), progettista, produttore e installatore di attrezzature, mostre ed esposizioni altamente personalizzati, ha annunciato Craig Marton come amministratore delegato dell’organizzazione. Fondata nel 1982, Colony Display è rinomata per i suoi dispositivi di vendita al dettaglio personalizzati end-to-end e soluzioni di merchandising uniche.

“Sono onorato ed entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo con Colony Display”, ha affermato Craig Marton, amministratore delegato di Colony. “Non vedo l’ora di sfruttare i miei anni di esperienza nei settori manifatturiero, dei servizi e dell’edilizia per consolidare ulteriormente Colony come leader nelle soluzioni innovative di visualizzazione e produzione personalizzate per la vendita al dettaglio.”

Advertisement

Ex marine degli Stati Uniti, Marton porta con sé decenni di esperienza di leadership nel suo nuovo ruolo. Con Marton al timone, Colony intraprenderà un periodo di crescita strategica espandendo ulteriormente la propria offerta di produzione di espositori per la vendita al dettaglio. Alla guida di un team di circa 150 dipendenti altamente qualificati, Marton sosterrà la storia di Colony nella promozione di pratiche di produzione sostenibili mentre l’azienda rafforza la propria presenza sul mercato e mantiene la propria reputazione di massima soddisfazione dei clienti.

“Non potremmo essere più entusiasti di dare il benvenuto a Craig nella famiglia Colony”, ha affermato Suzanne Yoon, fondatrice e socio amministratore di Kinzie Capital Partners. “Siamo certi che la sua competenza unica in termini di visione strategica, capitale umano, cultura ed eccellenza operativa sarà una risorsa straordinaria per i dipendenti e i clienti di Colony”.

Operando da una struttura all’avanguardia a Bartlett, Illinois, l’azienda vanta un ampio spazio di produzione e magazzino di circa 800.000 piedi quadrati nelle sue tre sedi dell’Illinois a Bartlett, Batavia e Antioch. Specializzata nella produzione di legno, metallo e plastica, Colony è una società in portafoglio di Kinzie Capital Partners con sede a Chicago, una società di private equity che investe in società del mercato medio-basso in prodotti manifatturieri, servizi alle imprese e industrie di consumo con un valore compreso tra 3 e 15 milioni di dollari.

Torna in alto