Alessandra Giaquinta lascia dentsu

Dopo quasi 8 anni nel Gruppo, Alessandra Giaquinta lascia – a inizio febbraio – il ruolo di Chief Client Officer e Board Member di dentsu Italia. Era arrivata in dentsu nel maggio 2016, dopo precedenti esperienze in altri Gruppi nazionali e internazionali leader di settore.

Mariano Di Benedetto, CEO Southern Europe, Middle East, North Africa, Turkey di dentsu, dichiara: “Alessandra ha trascorso in dentsu molti anni, portando un tangibile contributo alla nostra crescita. Le sue doti di relazione proficua con i clienti, la sua guida di tanti dei pitch più importanti, la sua capacità di costruire team di successo, sono stati fondamentali per tutto il Gruppo. A questo ha saputo affiancare un ruolo di rilievo nelle associazioni di settore, tale da portare valore alla industry nel suo complesso. Io e tutti i membri del Board la ringraziamo e le auguriamo il meglio per il suo futuro.”

Dentsu è un network progettato per il futuro, che aiuta i clienti a prevedere e pianificare nuove, dirompenti opportunità per crescere nell’economia sostenibile. Con un approccio alla business transformation incentrato sulle persone, dentsu utilizza gli insights per connettere brand, content, commerce ed experience, sostenuti dalla modern creativity.

Parte di Dentsu Group Inc. (Tokyo: 4324; ISIN: JP3551520004) con sede a Tokyo, in Giappone, conta 72.000
professionisti dedicati e opera in quattro regioni (Giappone, Americhe, EMEA e APAC). Dentsu unisce l’innovazione giapponese con una prospettiva globale diversificata per guidare la crescita dei clienti e contribuire a costruire una società migliore. Composto da 1.000 professionisti che operano nelle sedi di Milano e Roma, Dentsu Italia è il primo ed unico Gruppo internazionale di comunicazione a essere diventato Società Benefit.


 

Torna in alto