Stefano Trippetti arriva in Minsait per supportare la crescita dell’azienda

Stefano Trippetti arriva in Minsait (Gruppo Indra) per supportare l’azienda nel suo ambizioso piano di crescita in Italia. Trippetti entra a far parte del Comitato Direttivo in qualità di advisor dell’Amministratore Delegato, Pedro Garcia. Supporterà tutte le divisioni dell’azienda nello sviluppo di proposte ad alto valore per clienti nazionali e internazionali, con particolare attenzione al posizionamento aziendale presso i principali stakeholder.
Stefano Trippetti vanta un’esperienza trentennale nel settore della consulenza e dell’ICT. Ha ricoperto diversi ruoli manageriali di vertice in aziende multinazionali come Arthur Andersen, Atos Origin e Aubay con ruoli di gestione e supporto alle strategie di business e alla definizione di soluzioni e partnership istituzionali e di mercato.
Il suo percorso professionale si è sempre più orientato nel coordinamento generale delle principali iniziative di sviluppo e posizionamento dell’azienda e del business, ed è stato coinvolto nella gestione dei processi di acquisizione e nella supervisione del processo di integrazione produttiva e commerciale delle strutture acquisite.
“Sono estremamente entusiasta del mio arrivo in Minsait, una realtà con una storia di successi in Italia e un altissimo potenziale, che si concretizzerà nei prossimi anni in una crescita esponenziale di attività e fatturato nel Paese. Con una visione incentrata sulle persone e il supporto di un grande gruppo multinazionale come Indra, Minsait ha la capacità di dare un contributo decisivo alla digitalizzazione del Paese. Arrivo in Minsait per mettere la mia esperienza a disposizione della sua missione di costruire un futuro digitale più umano”, ha dichiarato Trippetti.

Torna in alto