Xapads Media si espande in Cina con l’inserimento di Huang Xu come Capo Paese

Xapads Media, la rinomata piattaforma pubblicitaria programmatica in India, ha annunciato il suo ingresso nel mercato cinese, designando Huang Xu, un esperto veterano del settore, come capo paese per guidare l’iniziativa. Con una solida base di connessioni e partnership in Cina, l’azienda mira a consolidare la sua presenza attraverso l’apertura di un ufficio locale. Questo movimento strategico segue il successo della sua impronta nel settore della pubblicità digitale in India e l’apertura di uffici operativi in diverse altre nazioni, tra cui Emirati Arabi Uniti, Indonesia, Stati Uniti, Russia e Singapore. Huang Xu, con oltre 12 anni di esperienza nel mercato cinese, porta la sua vasta conoscenza dopo aver lavorato in aziende di rilievo come Inmobi, Ironsource e Appnext.

Il CEO di Xapads Media, Nitin Gupta, ha espresso entusiasmo riguardo a questa nuova fase, affermando: “Siamo emozionati di avviare il nostro percorso strategico in Cina con l’aggiunta del leader esperto Huang Xu come capo paese. Con la sua competenza nel navigare nell’intricato panorama della pubblicità digitale, ci aspettiamo un futuro caratterizzato da partnership fruttuose e crescita collettiva in questo mercato dinamico”.

Nell’ambito della crescente espansione del mercato pubblicitario digitale cinese, Xapads è determinata a esplorare nuove opportunità, capitalizzando sui suoi inventari pubblicitari premium e offrendo prodotti e servizi personalizzati su misura per le agenzie e i marchi locali. La piattaforma Self Serve Performance basata su AI/ML di Xapads, chiamata Xerxes, agirà come intermediario per mettere in contatto editori e inserzionisti.

Ramneek Chadha, Direttore operativo di Xapads Media, ha condiviso il suo entusiasmo riguardo all’arrivo di Huang Xu nella famiglia Xapads, sottolineando che la sua presenza contribuirà a rafforzare le relazioni globali con i partner e a stabilire una solida base per Xapads nella regione.

Parlando della proposta unica del marchio, Huang Xu, in qualità di Country Head, ha dichiarato: “Sono entusiasta di ottenere risultati eccezionali per Xapads in Cina. Con il nostro ampio team di prodotto, ci impegniamo a fornire prodotti e servizi completamente localizzati, garantendo vantaggi sia per gli inserzionisti che per i partner”.

Torna in alto