Corvias nomina Jeff Williams Vicepresidente senior della gestione patrimoniale

Corvias ha nominato Jeff Williams nuovo vicepresidente senior della gestione patrimoniale. In questo ruolo, Jeff supervisiona gli investimenti di Corvias nell’ambito delle sue partnership militari preservando la salute delle sue risorse fisiche, mantenendo una forte performance economica e lavorando a stretto contatto con i suoi partner del Dipartimento della Difesa.

Williams ha più di 20 anni di esperienza di lavoro in diverse comunità residenziali militari gestendo progetti di sviluppo, ristrutturazione, sostenibilità e servizio clienti.

“Jeff è una gradita aggiunta al team Corvias”, ha affermato Pete Sims, Amministratore delegato del DOD. “Attendiamo con impazienza la sua esperienza nel fornire un eccellente servizio clienti, collaborazione, prestazioni finanziarie ed efficienza costruttiva per contribuire al successo delle nostre partnership militari”.

Williams ha conseguito il Master in Business Administration e una laurea in gestione delle costruzioni presso la East Carolina University.Ad assistere Williams nell’adempimento delle sue responsabilità sarà il sistema di business intelligence geospaziale proprietario di Corvias, COBI. COBI offre una visione a 360 gradi delle risorse di Corvias e può approfondire i dati di ciascuna casa, tra cui l’età del tetto, il sistema HVAC e molto altro per consentire a Corvias di pianificare e affrontare in modo proattivo le esigenze di riparazione e sostituzione di capitale nel suo portafoglio di alloggi militari.

Torna in alto